For almost a week I spend time in Forte dei Marmi, must of this place is cycle ride. Too bad that I and this transport are like two parallel lines that never meet, I must admit that I’m pretty clumsy especially if I wear a wedge or a heel 12 in the evening and into the hand I have to hold a clutch. I seem ready tightrope walker at the circus Togni. Forte dei Marmi is my favorite place, the beach is not great but the atmosphere you breathe in this place and the people who accompany you summer after summer, make it so memorable. This summer I decided to dust off the  Vintage clothes of my mom and I wore an high-waisted shorts dating back to the 90s’ that I have combined with a mesh of perforated lace and the timeless mirrored sunglasses. In the next post I will tell of my other passion fortemarmina, The piano bar in the Capannina ;-) . Good Weekend to you !!!

Da quasi una settimana mi trovo a Forte dei Marmi, must di questa località è girare in bicicletta. Peccato che io e questo mezzo di trasporto siamo come due rette parallele che non si incontreranno mai, devo ammettere che sono abbastanza imbranata specialmente se indosso una zeppa o la sera un tacco 12 e in mano mi tocca tenere la pochette. Sembro pronta per fare l’equilibrista al circo Togni. Forte dei marmi è la mia località preferita, il mare non sarà un granchè ma l’atmosfera che respiri in questo luogo e le persone che ti accompagnano estate dopo estate  la rendono così memorabile. Quest’estate ho deciso di rispolverare l’armadio Vintage di mia mamma ed ho indossato l’ennesimo shorts a vita alta risalente agli anni 90′ che ho abbinato ad una maglia di pizzo traforata e agli intramontabili occhiali a specchio. Nei prossimi post vi racconterò di un’altra mia passione fortemarmina, Il pianobar della Capannina ;-). Buon Weekend a tutti voi!!!!

Shorts Vintage VERSACE
Top DENIM&SUPPLY
Wedges CASTANER
Bracelets VIRIDI’ SCACCIAPENSIERI LOVE
Sunglasses CARRERA
Nail CHANEL EASTERN LIGHT

3 Responses

  1. Giulia

    Si, in efftti le zeppe non sono proprio l’ideale per andare in bici :P Eppure è abitudine, in Germania le ragazze utilizzavano qualsiasi tipo di abbigliamento e calzatura per usare la bici :) Bellissima la maglia, ancor più belli gli shorts vintage, amo la vita alta *_*
    Buona giornata e baci!!!

    http://www.sparklyfashion.com/

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.