New year’s eve look
Today is the first day of December and between as many as 25 days it will be Christmas, the race for gifts has already started and begins with the choice of outfit to wear to the New Year’s night there, personally I prefer to wear a long dress, I love the movement of tissue that is broken on the ground, the softness of the forms.
New year’s eve look, With a long dress the night is magical, the atmosphere becomes romantic, almost regal, a dream come true, but I have to be democratic and I know that all you girls like wearing a long dress , so today I propose a little ‘variants.
As usual, every Tuesday, you will discover two looks similar but with different budgets, left to right the cheaper one with a bigger budget.
A dress made of two pieces
Nell’outfit less expensive are a complete Alice + Olivia consists of an A-line skirt with black lace inserts gold that is combined with a top of the same brand and the same bill, the leaders we combine a pair of sandals that reflect the shades gold signed by Stuart Weitzman.
Obviously with a dress like that we can not go with it too big bags, opt for a clutch or a clutch.
Here too, I suggest you choose one of two shades or black or gold, not advise you to match other colors, otherwise the look could not be maintained and excessive.
Rely on simple jewelry such as a pair of earrings or a point light golden bracelet.
A velvet dress for New Year
Outfit in more expensive I chose a dress by Balmain black with gold inlays which make the dress more gleaming and shiny, ready to be the brightest star of the evening?
This dress is perfect, you can wear it for dinner on New Year’s Eve with friends, relatives, and then dance the late night disco.
The shoes that I have chosen Valentino made with shades of black and gold to resume perfectly the head that we’re going to wear.
Here too eccediamo with accessories, point to a clutch that will enlighten your outfits and abbinateci a gold bangle, you can play with the same shade of gold as well as to the make-up, then use the new collection of State of Dior Gold .
Cheaper Outfit
Cosa indossare a Capodanno
Oggi è il primo giorno di Dicembre e tra ben 25 giorni sarà Natale, la corsa ai regali è già cominciata e insieme comincia anche la scelta dell’outfit da indossare per la notte ci capodanno, personalmente preferisco indossare un abito lungo, adoro il movimento del tessuto che si infrange a terra, la morbidezza delle forme.
Con un abito lungo la notte è magica, l’atmosfera diventa romantica, quasi regale, un bel sogno che diventa realtà, ma devo essere democratica e so che non a tutte voi ragazze piace indossare un abito lungo, quindi oggi vi propongo un po’ di varianti.
Come di consuetudine ogni martedì, scoprirete due look simili tra loro ma con budget differenti, a sinistra quello meno caro a destra quello con un budget più alto.
Un abito composto da due pezzi
Nell’outfit meno caro troviamo un completo di Alice+Olivia composto da una gonna a-line di pizzo nero con inserti dorati che viene abbinato ad un top dello stesso marchio e della stessa fattura, ai capi abbiniamo un paio di sandali che riprendono le tonalità dell’oro firmate da Stuart Weitzman.
Ovviamente con un abito del genere non possiamo abbinarci borse troppo grandi, optate per una clutch o per una pochette.
Anche qui vi suggerisco di scegliere una delle due tonalità o il nero o l’oro, non vi consiglio di abbinare altri colori, altrimenti il look potrebbe risultare non curato e eccessivo.
Puntate su gioielli semplici come ad esempio un paio di orecchini punto luce oppure un bracciale dorato.
Un abito di velluto per capodanno
Nel Outfit più costoso ho scelto un abito di Balmain nero con intarsi dorati che rendono l’abito più lucente e luccicante, pronte per essere la stella più lucente della serata?
Questo abito è perfetto, potete indossarlo per la cena di capodanno con amici, con i parenti, per poi scatenarvi fino a tarda notte in discoteca.
Le scarpe che ho scelto sono di Valentino realizzate con le tonalità del nero e dell’oro per riprendere alla perfezione il capo che andremo ad indossare.
Anche qui non eccediamo con gli accessori, puntate su una clutch che illumini il vostro outfit e abbinateci un bracciale rigido dorato, potete giocare con le medesime tonalità dell’oro anche per quanto riguarda il make up, allora utilizzate la nuova collezione di Dior State of Gold.
Outfit costoso
Outfit meno costoso
8 thoughts on “New year’s eve look”
Entrambi sono belli, ma preferisco il look meno costoso per il due pezzi.
Kiss kiss Silvia
“Look Bon Ton” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
adoro questi due outfit
Beautiful!
I’m in love with this look
Cute outfits!
Lovely looks!! Amazing
love it!
x
What a beautiful looks.