DREAMING IN PLACE VENDOME
Paris is a city plenty of History, or maybe people I most admire in the past have all been living in this magical city . Place Vendome is an institution, created by Louis XIV on the idea of Place Vosges strongly desired by Henry IV. In this square have stayed finest minds and brightest that have revolutionized our society. At N. 12 lived Chopin and N. 15 is the very exclusive Ritz , which is now being restored , they have lived Charlie Chaplin , Picasso, and from 1931 until her death Gabrielle Chanel . The bottle of the perfume world’s most famous , Chanel No. 5, follows the lines of the Place Vendome. I’ll be boring and staid , but I never tire of talking about Coco Chanel , is a woman whom I admire not for what she has created but the way she did. She had a dream and has done by herself . She had her own idea and nobody had the power to change her mind. The great strength of a single woman who has conquered the world and today the Company thrives on what she has created.
My outfit: I wore this outfit for the Ellery fashion show, finally someone that created a chic and elegant way to wear clothes. Soon all the pics of the fashion Show. In this post i wore also my new line of Jewlery Viridì in Silver wet in Pink gold. It’s a line that you can wear daily, luxury but everyone colud buy because i decide that the price must be cheaper than other brand that offer jewlery with the same material. What do you think about it?
[divider]Italian Version[/divider]
Parigi è una città ricca di storia, o semplicemente le persone che più ammiro del passato hanno tutte vissuto in questa magica città. Place Vendome è un’istituzione, creata di Luigi XIV sull’idea di Place Vosges voluta fortemente da Enrico IV, ma tralasciando gli aneddoti storici più noiosi in questa piazza hanno soggiornato le menti più eccelse e brillanti che hanno rivoluzionato la nostra società. Al N. 12 viveva F. Chopin e al N. 15 sorge l’esclusivissimo Ritz,che ora è in restaurazione, li hanno vissuto Charlie Chaplin, Picasso e dal 1931 fino alla sua morte Gabrielle Chanel. La boccetta del profumo più celebre al mondo, Chanel N.5, riprende le linee di Place Vendome. Sarò noiosa e barbosa ma non mi stancherò mai di Parlare di Coco Chanel, è una donna che stimo non per ciò che ha creato ma per come l’ha fatto. Lei aveva un sogno e l’ha realizzato da sola. Si è fatta strada nel mondo e non si è fatta distrarre. Aveva la sua idea e non si è fatta influenzare da nessuno. La grande forza di una donna che da sola ha conquistato il mondo e ancora oggi la società vive di ciò che lei ha creato.
Il mio look: ho indossato questo outfit per la sfilata di Ellery, finlamente un marchio che veste la donna di classe ed in modo elegante senza propinare la moda ispirata allo streetstyle. Tiro un sospiro di sollievo… Presto vi mostrerò tutte le foto a riguardo. Ma oggi voglio anche introdurvi la mia linea Viridì fine jewlery, ovvero una collezione dove ho utilizzato materiali preziosi quali l’argento bagnato nell’oro e le pietre preziose per creare tre accessori da indossare con voi in ogni momento della giornata. Il primo lo vedete nelle foto, un bracciale che può essere indossato come faccio io oppure portato a tre fili sul polso o anche come collanina, ho voluto utilizzare mezzo metro di catena in modo che ognuna di voi possa giocare con questo accessorio. Inoltre ho voluto creare un gioiello con materiali pregiati ma il costo ho voluto tenerlo più basso rispetto ai prezzi del mercato, un piccolo lusso per tutti. Cosa ne pensate? Aspetto tutti i vostri commenti!
Top TEENVOGUE Shoes MARNI Bag PRADA Bracelets: 1. VIRIDI’ Fine Jewelry 2. VIRIDI’ Rock Studs Collections 3. VIRIDI’ Fine Jewelry 4.CARTIER love Nail CHANEL ALCHIMIE Hat BCBG By MAX AZIRA
16 thoughts on “Dreaming in Place Vendome”
sei troppo bella!!!!
http://thefashionprincessblog.blogspot.it
Wow!!!
favolosa
Really nice…
beautiful pictures, so bright, it’s almost possible to feel those magic atmosfere…
I love your bracelets, above all your VIRIDI’ Rock Studs Collections…(I can buy them on line, doesn’t true?)
Compliments dear Didi,
Biba
Bellissimo il nuovo bracciale complimenti lo voglio anch’io!!!
outfit da sogno e quello che scrivi mi piace veramente molto
grazie della tua passione
I saw you outside the fashionshow, i love your blog and your style
keep in touch!
Je n’aime pas le blog italienne parce que elles veulent imiter les americannes mais tu as ton style que je trouve superbe.
Quand tu viendra a Paris je voudrai te rencontrer!
a bientôt
Jade
You rock girl you have class and this is priceless
trovo che il tuo cappello sia favoloso e i tuoi accessori sono da sogno
complimenti
adoro, adoro, adoro il tuo blog
è sensazionale!!!
bellissimo outfit!!! foto bellissime!!! bacione
http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/rain-day.html
Stai benissimo!
Mi piace molto il tuo bracciale…. una domanda, se sei destra come fai ad indossare un bracciale così grande a destra, non ti da fastidio nel fare le varie cose? Io ho invertito l’orologio e ora lo indosso a destra così a sinistra posso mettere anche i bracciali importanti come il tuo senza doverlo togliere ogni volta che mi intralcia! L’orologio non mi da fastidio ne a scrivere ne a fare il resto perchè è meno ingombrante mentre con i bracciali più grandi prima dovevo sempre toglierli al lavoro… Poi io esco alla mattina e rientro alla sera per lavoro e così non tolgo mai nulla per tutto il giorno… pensa che dormo anche con l’orologio.
Provare per credere.
Ciao
Beautiful! xx
http://itslilylocket.blogspot.co.uk/2013/10/plaid.html
i tuoi bracciali sono bellissimi ! ma questa gonna è meravigliosa e le scarpe di Marni sono perfette con lei curiosa di vedere le foto della sfilata! :*
Carola
Go
to PursesintheKitchen
Ciao Veronica,
se lavoro in ufficio a destra indosso bracciali più leggeri come quello della mia nuova collezione, mentre se sono ad eventi o in giro per lavoro sapendo che non dovrò utilizzare il computer indosso quelli più grandi.
Ho provato l’orologio a destra ma ormai sono abituata a portarlo a sinistra.
Anch’io non tolgo mai l’orologio neanche quando dormo
😉
che bella!!! outfit stupendo! adoro il bracciale! un bacione se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/paris-inspiration.html