Look Parisienne
As every Tuesday I show you two outfits very similar but with distinctly different budget.
To the left than the most economic, to the right the more expensive one.
Outfit why I let myself be inspired by Paris, by its magic, from walks on the Seine bike and the results you see here, obviously the Basque could not miss.
But how to recreate a “ Look Parisienne ?
We start with a dark shade like black.
Head first and foremost a pair of skinny jeans that each of us has in his closet, and if it were not so you are always in time to buy a pair, in any store, and with any budget you have available
How to wear the beret
After years that is closed in cabinets and drawers of many young women, the beret is back on the catwalks.
Ralph Lauren two years ago he decided to do his models to wear during the parade autumn / winter, then it was the turn of Giorgio Armani who inserted a number of Basques in his line.
Now slowly Basque begins to glimpse the streets and is becoming a leader in the fashion to be worn with almost any outfit.
In both the two look Basque is combined with a pair of tight pants, to the cuissards and a jacket over, shades remain those of white and black.
The cuissards: a lifestyle
The cuissards is to boot that makes any look sexy, obviously goes managed to bring and to be worn according to the occasion with a look and the right accessories.
For example if we have a meeting I recommend a cuissards high but with a low heel, combined with a skinny jeans, a white shirt and a leather jacket.
Otherwise if you have a special night with your boyfriend wear a pair of high-heeled cuissards and combine them to a little black dress, red lipstick and your he will be mad at you.
Cheaper Outfit
Expensive Outfit
Italian Version
Un look parigino
Come ogni martedì vi mostro due outfit molto simili tra loro ma con budget nettamente diversi.
A sinistra quello più economico, a destra quello più costoso.
Per questo Outfit mi sono lasciata ispirare da Parigi, dalla sua magia, dalle passeggiate sulla Senna in bicicletta e il risultato lo vedete qui, ovviamente il basco non poteva assolutamente mancare.
Ma come ricreare un “ Look Parisienne ?
Partiamo con una tonalità scura come quella del nero.
Primo capo fra tutti un paio di skinny jeans che ognuna di noi possiede nel suo armadio e se non fosse così siete sempre in tempo ad acquistarne un paio, in qualsiasi negozio e con qualsiasi budget voi abbiate a disposizione.
Come indossare il basco
Dopo anni che rimaneva chiuso negli armadi e nei cassetti di tantissime giovani donne, il basco è tornato a sfilare sulle passerelle.
Ralph Lauren due anni fa decide di farlo indossare alle sue modelle durante la sfilata autunno/inverno, poi fu la volta di Giorgio Armani che inserì una serie di baschi nella sua linea.
Ora piano piano il basco comincia ad intravedersi per le strade e sta diventando un capo alla moda da indossare con quasi tutti gli outfit.
In entrambi i due look il basco viene abbinato ad un paio di pantaloni aderente, a dei cuissards e ad una giacca over, le tonalità rimangono quelle del bianco e del nero.
Il cuissards: uno stile di vita
Il cuissards è quello stivale che rende sexy qualsiasi look, ovviamente va saputo portare e a seconda delle occasioni va indossato con un look e accessori giusti.
Ad esempio se abbiamo un incontro di lavoro vi consiglio un cuissards alto ma con tacco basso, abbinato ad un jeans skinny, una camicia bianca e una giacca di pelle.
Altrimenti se avete una serata speciale con il vostro ragazzo indossate un paio di cuissards con il tacco alto e abbinateli ad un tubino nero, rossetto rosso e il vostro lui sarà pazzo di voi.
Outfit meno costoso
Outfit più costoso
2 thoughts on “Look Parisienne”
Due proposte fantastiche, complimenti! kiss
“Mini look casual total grey” oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
bellissimo il look di destra