Tornata dalle vacanze natalizie con mio stupore mi sono ritrovata in una Milano dal tepore “quasi primaverile” quindi ho deciso temerariamente di non indossare nessun cappotto e di optare per un look composto da un maglione di Jil Sander a trama larga di seta misto cashmere abbinato ad un collo di volpe argentata.
Ho indossato dei vecchi jeans neri tagliati dalla sottoscritta e per tenere calde le mani senza però indossare i soliti guanti che tolgono praticità ai movimenti ho utilizzato i mezzi guanti di cashmere della Maison TINI .
La Shopping Cannage di Christian Dior light purple si può utilizzare in due modi : larga per contenere più cose oppure è provvista di un gancio interno che la stinge e la fa sembrare più piccola anche se è nettamente più bella nel primo modo.
Come smalto ho messo Graphite della collezione attuale di Chanel, gli occhiali da sole sono i Way farrer di Ray Ban che ho preso in “prestito” dal mio Ragazzo.
Sweater JIL SANDER, Boots MIU MIU, Sunglasses RAY BAN (stolen to my boyfriend), Half gloves TINI, Bag CHRISTIAN DIOR, Nail CHANEL (Graphite), Fox Collar
5 thoughts on “Purple Cannage”
Ottimo Articolo. Grazie Mille.
Pingback: "ytterligare information"
It’s going to be finish of mine day, but before finish I
am reading this great article to increase my know-how.
Having read this I thought it was really enlightening. I appreciate you taking the
time and energy to put this article together. I once again find myself spending a significant amount of time both reading
and posting comments. But so what, it was still worth it!
$ 84.18 Cheap Jordans 11 Legend Blue