This year in all collections we find the crepe de Chine, but what is it exactly? It ‘s a fabric looking crisp and transparent. It comes from a mix of finest “fabrics” . This particular tissue is perfect for woman shirts that this year are the must-have for any outfit. Suitable for a pencil skirt, with jeans or elegant trousers . The look that I propose today is suitable for a working day, without exceeding the vulgar adapted to a girl who loves always feel fashionable even in the workplace.

Quest’anno in tutte le collezioni imperversa il crepe de Chine, ma che cos’è esattamente ?E’ un tessuto dall’aspetto crespo e  trasparente. Nasce da un mix dei “fabrics” più pregiati. Questo particolare tessuto si presta perfettamente per le camicie femminile che quest’anno sono il must have per tutti gli outfit. Adatte ad una gonna a tubino, ad un jeans o ad un pantalone elegante. Il look che vi propongo oggi è adatto ad una giornata lavorativa, senza eccedere nel volgare adatto ad una ragazza che ama sempre sentirsi alla moda anche nell’ambito lavorativo.

8 Responses

  1. Isotta

    Ciao Virginia! complimenti per la moodboard con questi due look! stupendi! Io se potessi sceglierei l’outfit high budget, ma anche quello low è perfetto.. soprattutto la camicia!
    Isotta
    http://www.dotyouri.it

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.