I spent last weekend in Santa Margherita. On Saturday i went to Paraggi where i relax my self on the seaside and  I did the first bath of the year in the sea. This is the outfit that i wore for my day at the seaside, i choose a white lace dress from Miawish but I wore it on the other side because i prefer the lace on the front and not on the back. As accessories my Viridi’ Scacciapensieri and i use one as a necklace, what do you think about this? Have a nice Monday ;-)

Lo scorso weekend sono stata a Santa Margherita. Il sabato sono andata a Paraggi a prendere il sole e finalmente ho fatto il primo bagno della stagione. Questo è l’outfit che ho scelto, l’abito è di Miawish ma l’ho indossato al contrario originariamente il davanti aveva il collo a barchetta e sulla schiena il pizzo, la variante modificata da me mi piaceva di più, voi cosa ne pensate? Ho anche utilizzato i miei scacciapensieri come collana, li preferite più come bracciali o al collo? Buon inizio di settimana a tutti voi!!!

 

Dress MIAWISH
Sandals LOLA CRUZ
Brown Sunglasses TOM FORD
Bracelet VIRIDI’ SCACCIAPENSIERI
Necklace VIRIDI’ SCACCIAPENSIERI
Bikini thanks to GOLDENPOINT
Bag PRADA
Nail CHANEL EASTERNLIGHT

 

 

9 Responses

  1. Sara

    voglio i tuoi bracciali!!! bella la location ed il vestito.
    Mi piacciono molto anche i sandali ;-)

    Reply
  2. Alessandra

    Adoro questo look, un po’ romantico un po’ gipsy. Ottima scelta mettere il vestito al contrario, è più bello il pizzo sul davanti : )
    I tuoi bracciali li preferisco come bracciali, ma è carina l’idea di metterli come collana, magari doppia collana ancora meglio!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.