Returned from two days from Istanbul and I miss it already , wonderful city but I miss my friends more , for the first time in my life I did not want to go home , because when you feel comfortable with your ” fellow travelers” everything is more fun. I received some emails and posts where you asked me who I was with in Turkey , I was with my second family , my three best friends. In life I have been fortunate to have a fabulous family next to me that encourages me , on the contrary I have not had lucky with female friends , many disappointments. A lot of people are skeptical about friendship between men and women , it’s rare , but it exists and I consider myself really lucky to have three people on my side for more than ten years, my confidants , shoulders on which I stand when I’m sad , my smile and my conscience . With each of them I have a different and unique relationship and spend a week together was the best Christmas gift I could get , so I take this opportunity to thank them for always being there for me all these years and have endured all my follies and my difficult character.
Thank you .
Tornata da due giorni da Istanbul e già mi manca, città meravigliosa ma mi mancano di più i miei amici, per la prima volta in vita mia non avevo voglia di tornare a casa, perchè quando ti trovi bene con i tuoi “compagni di viaggio” tutto è più divertente. Ho ricevuto alcune mail e messaggi dove mi chiedevate con chi fossi in Turchia, ero con la mia seconda famiglia, i miei tre migliori amici. Nella vita ho avuto la fortuna di avere una famiglia favolosa che mi sta accanto e mi sprona, al contrario non ne ho avuta con le amicizie femminili, tantissime delusioni. Molte persone sono scettiche sull’amicizia uomo-donna, rara certo, ma esiste ed io mi reputo veramente fortunata ad avere tre persone al mio fianco da più di dieci anni, sono i miei confidenti, le spalle su cui mi appoggio quando sono triste, il mio sorriso e la mia coscienza. Con ognuno di loro ho un rapporto diverso ed unico e trascorrere una settimana tutti insieme è stato il regalo di Natale più bello che potessi ricevere, quindi colgo l’occasione per ringraziarli di esserci sempre stati per me in tutti questi anni e di aver sopportato tutte le mie pazzie ed il mio difficile carattere.
Grazie di cuore.
Jeans DENHAM
Boots FREYE
Sweater TINI
Sunglasses GUCCI Season 2013-2014
Bag RALPH LAUREN
Bracelets VIRIDI’ Location Istanbul
7 thoughts on “The real Happiness”
i think that you are lucky but also your friends are lucky to have you
have a nice day
😉
che belle parole,
IStanbul dev’essere stata bellissima e che fortuna ad avere tre amici così
Cara Virginia,
Nonostante Istanbul sia una città magnifica ed affascinante, quello che ha reso tutto più magico è il legame che si è creato tra noi quattro, favorito dalla tua capacità di essere un’amica speciale per ognuna di noi.
Non importa l’essere uomo o donna con caratteri diversi ma la nostra semplicità è il segreto che rende il nostro rapporto unico e vero.
Ti ringraziamo di averci fatto incontrare e come hai scritto tu di ti ringraziamo di avere stabilito con ognuno di noi un rapporto unico e speciale che uniti tra loro si incastrano perfettamente come i pezzi di un puzzle.
Non siamo mai intervenuti nel tuo blog prima di adesso ma le tue parole ci hanno veramente toccato e commosso, continueremo ad essere la tua seconda famiglia sostenendoti, spronandoti e tifando per te ogni giorno come abbiamo sempre fatto fino a oggi…
Ti vogliamo bene..
I tuoi tre migliori amici
I know very well your feelings…
It’s so important to share the life with real friends that support us every moment…
I had some disappointments too but at the end it was better to know who is really honest and a very friend…
A big kiss my Didi
Biba
That’s so nice.
<3
Love your sunglasses, please tell me which collection it is from, or what's the name of this model… it's awesome. thanks in advance
The sunglasses are from Gucci season F/W 2013-2014 you can see it on the last feb
Fashion Show 😉
Un imposant merci à l’auteur du site web