Gonna a Righe: Come abbinarla per indossarla in ufficio
Gonna a Righe: oggi vi mostro come abbinare la gonna a righe per un look da ufficio.
Ho scelto una gonna a righe a-line dalle tonalità del rosso, bianco e nero.
Questi tre colori si sposano perfettamente tra loro e questa gonna è perfetta per essere abbinata con accessori total black, ma senza rinunciare ad una macchina di colore.
Ma vediamo quali sono i pro e i contro della gonna a righe.
Sicuramente la gonna a righe non è un capo semplice da indossare e dobbiamo scegliere con cura il modello giusto che fa per noi, ad esempio una gonna a righe aderente sarà diversa da una a-line.
La gonna a tubino con le righe metterà molto più in risalto le forme specialmente se le righe sono orizzontali e non verticali, quindi se siete formose e volete un look alla Kardashian avete trovato il modello che fa per voi altrimenti se volte “nascondere” lasciate perdere e buttatevi sulla gonna a campana.
Righe: Il trend dell’inverno 2017
Non sempre ci troviamo con le righe e come annunciato nel paragrafo precedente dobbiamo far bene attenzione con cosa e come le abbiniamo.
Ma analizziamo il look che ho creato per voi e che ho indossato a Roma la settimana scorsa per presenziare al Longines Global Champions Tour.
La gonna a righe a-line è stata abbinata ad una maglietta con maniche a sbuffo e per sottolineare la vita una cintura di dimensioni medie, qui vedete quella di Hermès dalle tonalità scure del nero.
Anche le scarpe sono scure, rockstuds di Valentino.
Mentre per quanto riguarda gli accessori la Birkin bag dalle tonalità del viola, questo accessorio è a sè e stacca completamente dall’intero look.
Come creare un look Righe su Righe
Recente è la moda del creare un look con più di un capo a righe e magari le righe sono alternate ad esempio possiamo scegliere d’indossare un paio di pantaloni a righe verticali e abbinarli ad una maglietta a righe orizzontali, il look in sè non è male ma i colori che scegliamo devono essere uguali.
Va bene alternare la riga orizzontale a quella verticale ma che sia dello stesso colore, non trovate?
Avete mai provato il look riga su riga?
English Version
Stripes Skirt : How to match it to wear it in the office
Stripes Skirt: Today I show you how to match the striped skirt for an office look.
I chose a striped skirt a-line in shades of red, white and black.
These three colors match perfectly with each other and this skirt is perfect to be matched with all-black accessories, but without giving up a color machine.
But let’s see what are the pros and cons of the striped skirt.
Surely the striped skirt is not just a garment to be worn, and we must carefully choose the right model that suits us, such as a striped skirt fitting will be different from one in-line.
striped pencil skirt put much more emphasis forms especially if the lines are horizontal and not vertical, so if you are curvy and want a look at Kardashian you find the model that suits you otherwise if sometimes “hide” let loose and splurge on bell-shaped skirt.
Rows: The trend of winter 2017
We are not always with lines and as announced in the previous paragraph must be attentive with what and how we match.
But look at the look I created for you and that I wore in Rome last week to attend the Longines Global Champions Tour .
The a-line skirt was paired with a striped shirt with puffed sleeves and a belt to emphasize the waist medium-sized, here you see that of Hermès from black dark shades.
Even the shoes are dark, rockstuds Valentino.
While for the Birkin bag accessories in shades of purple, this accessory is to himself and completely shut off the entire look.
How to create a stripes on stripes look
Recently the fashion of creating a look with more than a boss striped and maybe the lines are alternated for example we can choose to wear a pair of pants with vertical lines and match them to a t-shirt with horizontal stripes, the look itself is not bad but the colors we choose must be the same.
Okay alternate the horizontal line to the vertical but that is the same color, do not you?
Have you ever tried the look line upon line?
Skirt MANGO
T-shirt H&M
Shoes VALENTINO
Bag KELLY HERMES
10 thoughts on “Gonna a Righe: Come abbinarla per indossarla in ufficio”
favoloso questo look
adoro questo outfit,
bellissimo articolo
😉
Amazing outfit my dear
Beautiful, Beautiful girl
i really like your style
<3 <3
That orange bag…..
il tuo stile è unico elegante e affascinante
adoro
baci da Parigi
WoW
Perfect my dear
Unique Influencers
<3
Best outfit ever
xoxo
from Ny