Accessori per l’Equitazione
Accessori per l’Equitazione: il mese scorso vi avevo proposto una serie di articoli e capi d’abbigliamento per l’equitazione dalle tonalità del rosa, ve lo siete persi?
Allora leggetelo Qui.
Oggi vi propongo una serie di accessori dalle tonalità dell’arancio.
L’arancio per eccellenza è il colore con cui si contraddistingue Hermès, marchio di lusso che nacque come selleria per poi diventare uno dei marchi di lusso più ricercati del pianeta.
L’aspettativa è la parola chiave che contraddistingue il marchio Hermès, per avere un oggetto del celebre brand francese bisogna “iscriversi” ad una lista d’attesa che può durare più di un anno.
Vi ho dato un breve accenno su Hermès perchè ho scelto una serie di accessori da proporvi, dal loro “lookbook”.
Indovinate quali i suddetti accessori?
Primo fra tutti il sottosella arancio con bordature marroni che viene abbinato all’agnellino sempre realizzato nelle medesime tonalità.
In passato si utilizzava solamente l’agnellino per proteggere la schiena del nostro cavallo, mentre ora esistono dei gel realizzati con delle schiume speciali che proteggono ancora meglio la schiena del nostro cavallo.
Voi cosa preferite e soprattutto cosa usate? L’agnellino o il gel?
Staffe colorate in alluminio
Fino a dieci anni fa le staffe erano prodotte in un solo modello e soprattutto in un solo colore, acciaio.
Raramente si intravedevano staffe dorate, ma il modello era sempre il medesimo.
Oggi a distanza di un decennio, il mercato delle staffe si è evoluto arrivando ad avere decine e decine di modelli e colori differenti.
Esistono ancora le classiche staffe inglesi, quelle più tecniche e quelle più “tecnologiche”.
Oggi per voi ho scelto un modello nuovo, che in teoria essendo più aerodinamico dovrebbe agevolare la posizione del piede, voi che tipo di staffe utilizzate?
Avete già provato questo modello?
Para tendini colorati
Accessori per l’Equitazione: Solitamente se ci rechiamo in qualsiasi selleria troveremo solamente i para-tendini nei colori basici, come il nero, il marrone e il blu.
Se al contrario volessimo un colore per i paracolpi del nostro cavallo, difficilmente li troveremo in selleria, quindi bisognerà optare per un negozio online.
Personalmente li sto cercando verdi inglesi per l’altro mio cavallo anche se arancioni non sono male, voi cosa ne pensate?
Avete i paracolpi colorati?
One thought on “Accessori per l’Equitazione”
bellissimo!!