Per un Look più casual ho indossato gll shorts neri di H&M , abbinati ad un golf di cashmere a collo alto di Eleonora del Bono.
I cuissard di MIU MIU sono comodissimi, il tacco non è eccessivamente alto quindi se si ha una giornata frenetica e nonostante tutto non si vuole rinunciare a qualche cm in più, allora li consiglio vivamente.
l’accostamento del marrone col nero è uno dei punti di forza della maison Fendi per questo ho deciso di utilizzare come borsa uno dei modelli che ha reso celebre questo marchio: Il secchiello.
Il primo “nato” era completamente rivestito con il classico tessuto dalle doppie effe , poi si sono susseguiti altri modelli con materiali, tinte e colori differenti tra cui quello che vedete qui.
Borsa pratica se con voi amate portarvi dietro solo l’indispensabile, altrimenti non è il modello giusto.
Come anticipato nel post di due giorni fa ho steso sulle unghie il nuovo smalto di Yves Saint Laurent color verde mela che viene abbinato al marrone per ricreare una french fluo manicure.
Come rossetto Christian Dior N 217 (Or Etoilé)
Bag FENDI (Bucket), Shoes MIU MIU, Shorts H&M, Sunglasses RAY BAN (WAYFARER), Nail YVES SAINT LAURENT (Duo N 7), Sweater ELEONORA DEL BONO
2 thoughts on “Fendi Bucket”
Hey There. I found your blog the usage of msn. This is a very neatly written article.
I will make sure to bookmark it and come back to learn extra of your helpful info.
Thanks for the post. I will definitely return.
Hello! I just want to give a huge thumbs up for the good data you have here on this post. I shall be coming again to your blog for more soon.