The well-being of our body
Which one of you did not care, at least once in your life, how we eat and especially physical activity to do to preserve our body?
The well-being of our body we should treat it and preserve it as much as possible.
Many times the concept is clear and vivid in the mind but most of the time you can not apply the concepts that seem so clear, then how can we do to improve our physical and mental and physical?
The first thing to do is start eating healthily, to understand what foods they do for us and what to avoid.
To know everything is appropriate to rely on an expert or a nutritionist who is able to guide us in this new adventure.
Sport first
Once you have set your diet, you have to tile it to a sport .
Remember that the only sport or diet alone are not enough to be comfortable, the two are directly connected.
Physical activity should be performed every day, at least one hour per day.
The excuse of “no time” does not exist, the weather is always for the important things and this is a warning to all aspects of life and in this new package of Genertel , iLife meets all the needs of its customers.
Ilife is the answer
iLife is life insurance that responds quickly and on time to the protection needs by rewarding good behavior, joins G-Diet and Care Program through a series of awards that will start from mid-November until the end of December.
iLife is the first insurance that protects the style and standard of living of the family.
The goal of the product is to protect their loved ones and at the same time provide a prevention plan that can help you monitor the health of the insured.
Italian Version
Il benessere del nostro corpo
Chi di voi non si è preoccupato, almeno una volta nella vita, di come mangiamo e soprattutto dell’attività fisica da fare per preservare il nostro corpo?
E’ noto a tutti che il corpo è come un tempio e dobbiamo curarlo e preservarlo il più possibile.
Molte volte il concetto è chiaro e vivido nella mente ma la maggior parte delle volte non si riescono a mettere in pratica i concetti che sembrano così chiari, allora come possiamo fare per migliorare il nostro benessere fisico e psicofisico?
La prima cosa da fare è cominciare a mangiare in modo sano, capire quali sono gli alimenti che fanno per noi e quali evitare.
Per sapere tutto ciò è opportuno affidarsi ad un esperto, ovvero ad un nutrizionista che sia in grado di guidarci in questa nuova avventura.
Lo Sport prima di tutto
Una volta che avete impostato la vostra dieta, dovete affiancarla ad uno sport.
Ricordate che il solo sport o la sola dieta non sono sufficienti per stare bene, le due cose sono direttamente collegate tra loro.
L’attività fisica andrebbe svolta tutti i giorni, almeno un ora al giorno.
La scusa del “non ho tempo” non esiste, il tempo lo si trova sempre per le cose importanti e questo è un monito per tutti gli aspetti della vita e in questo il nuovo pacchetto di Genertel, ILife viene incontro a tutte le esigenze dei propri clienti.
Ilife è la risposta
iLife è l’assicurazione sulla vita che risponde in modo semplice e puntuale ai bisogni di protezione premiando i comportamenti virtuosi, si affianca a G-Diet e al Care Program attraverso una serie di premi che partiranno da metà novembre fino a fine dicembre.
iLife, è la prima assicurazione che protegge lo stile e il tenore di vita del nucleo familiare.
L’obiettivo del prodotto è quello di proteggere i propri cari e contemporaneamente offrire un piano di prevenzione che possa aiutare a monitorare la salute dell’assicurato.
9 thoughts on “The well-being of our body”
Beautiful pictures
Love it <3
Very inspirative article!
Good thing about yoga is that anyone can do it and improve with time.
xo
Anita
Amazing!
Nice photos! Lovely!
Beautiful and inspiring x
bellissimo questo articolo
LA PENSO ESATTAMENTE COME TE, LO SPORT è FONDAMENTALE PER IL NOSTRO BENESSERE FISICO, TUTTI NOI DOVREMMO FARE ALMENO DEGLI ESERCIZI PER MANTENERCI IN FORMA.
COMUNQUE SONO MOLTO CARINI I CAPI SPORTIVI CHE HAI INDOSSATO !
http://www.agoprime.it